RILASSIAMO LA MENTE E APRIAMO IL CUORE


INTRO - HOME - LA CASA - MEDITAZIONE - NAGGIO E DINTORNI - PREZZI
COME RAGGIUNGERCI
- EVENTI - PHOTOGALLERY - CONTATTI - GUESTB - LINK UTILI




PERCORSO MEDITATIVO DI TRE GIORNI

Rilassiamo la mente e apriamo il cuore.

Un percorso creativo di due giorni sperimentando meditazioni, forme di ginnastica pranica, strumenti di consapevolezza, passeggiate nei boschi e riposo, per nutrire l'anima e il corpo in semplicità e armonia.
In un contesto naturale e incontaminato, accompagnati da Renata Pasquini terapista e ricercatrice spirituale.
Ci alzeremo al mattino e onoreremo il nuovo giorno, facendo il saluto al sole.

Passeggeremo nei boschi respirandone i profumi e ascoltandone le voci, eseguiremo forme di Qui-gong a contatto con la Madre terra, rilasseremo la mente lasciando spaziare lo sguardo tra i monti e il lago, e, a fine giornata, davanti al camino e al calore del suo fuoco, sperimenteremo la meditazione della sera, condividendo con gioia il tempo a nostra disposizione in modo consapevole, finalizzato al benessere del corpo e dell'anima.


Meditazione con gli Elementi
Meditazione nella natura
Meditazioni Personalizzate



La terapista
Renata Pasquini

Alla fine degli anni 80 inizia un  percorso di conoscenza dell'autoguarigione naturale, attraverso lo studio della Medicina Tradizionale Cinese, sviluppando e praticandone il massaggio, che permette di intervenire sugli organi e sulle emozioni che ivi risiedono, secondo la millenaria cultura medica orientale.

Negli anni successivi continua la sua ricerca, che diventa sempre più spirituale, approcciando tecniche di riequilibrio psico-fisico-emozionale. Diviene così Master Reiki, Operatice olistica di Cristalloterapia, Esperta in Shangug (forma meditativa di Qi Gong). Attraverso tali vie può intervenire sui corpi sottili per raggiungere il campo emotivo e quello fisico, a supporto dell’individuo nella sua ricerca di equilibrio interiore.

Porta avanti la sua pratica, vivendo per gran parte dell'anno in un paese del Lago di Como, in cui la natura fa sentire forte la sua presenza. Non è un rifugio solo per lei, ma diventa luogo di accoglienza e consapevolezza: nasce così la Sorgente della Luna,  aperta a tutti coloro che desiderano ritrovare il proprio equilibrio interiore e poter portare nel mondo caotico un seme di pace.

In questo luogo e anche a Milano,  lavora come operatrice olistica con sessioni individuali, conduce gruppi di Reiki, di Autocura con i cristalli, di Meditazione sia statica che dinamica, di Shangung.

Il suo intervento mira a portare una nuova forma di consapevolezza ed a migliorare la propria qualità di vita.
Si occupa di sostenere la realizzazione  delle persone, affinché possano esprimere in modo creativo le proprie potenzialità, il proprio lato femminile, unito in armonia a quello maschile; attraverso il miglioramento dello stato di salute spirituale ed emotivo, attraverso la comprensione dei segnali che il  corpo  manda, affinché li si ascolti, l'individuo raggiunge una sempre più profonda conoscenza  di sé e dell’ordine della natura.




Vieni al nostro Bed And Breakfast Meditazione
Per informazioni: Renata - cell. 347.1493172 - staff@sorgentedellaluna.it

TORNA ALLA PAGINA INTRODUTTIVA: MEDITAZIONE

Altre informazioni importanti sulle nostre Meditazioni
CLICCA QUI PER APRIRE LA HOME PAGE DELLE NOSTRE MEDITAZIONI
CLICCA QUI PER AVERE INFORMAZIONI GENERALI SULLE NOSTRE MEDITAZIONI - FAQ
ESEMPIO DI MEDITAZIONE 1: LA MEDITAZIONE DELLA TERRA - CLICCA QUI
ESEMPIO DI MEDITAZIONE 2: LA MEDITAZIONE DELL'ACQUA - CLICCA QUI
TUTTI I LINKS SULLA MEDITAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA

BACK  

BED & BREAKFAST - LA SORGENTE DELLA LUNA - Via Levante 9 - Grandola e Uniti - Naggio (Como) - ITALY